cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 

Aprire app da link Google

Salve vorrei sapere cosa devo fare per aprire l’app da link Google? Quando clicco su annunci eBay su Google mi apre il link del browser, non l’app. Come posso risolvere? Grazie mille 

Message 1 of 6
latest reply
1 BEST ANSWER

Accepted Solutions

Dovrebbe esserci un'impostazione nel tuo dispositivo che lo controlla.

Impostazioni: App: eBay: Apri per impostazione predefinita: Apri i link supportati. Scegli "Consenti all'app di aprire i collegamenti supportati".

Dopo averlo fatto, i collegamenti del browser eBay dovrebbero aprirsi automaticamente nell'app.

View Best Answer in original post

Message 2 of 6
latest reply
5 REPLIES 5

Dovrebbe esserci un'impostazione nel tuo dispositivo che lo controlla.

Impostazioni: App: eBay: Apri per impostazione predefinita: Apri i link supportati. Scegli "Consenti all'app di aprire i collegamenti supportati".

Dopo averlo fatto, i collegamenti del browser eBay dovrebbero aprirsi automaticamente nell'app.

Message 2 of 6
latest reply

O grazie tanto, una seccatura era, risolto subito, sembra che era in impostazioni, Comandi Rapidi, condivisione privata. Grazie tanto 

Message 3 of 6
latest reply

Sei il benvenuto!

Message 4 of 6
latest reply

Credevo di aver risolto ma nulla, non trovo questa impostazione su iPhone 

Message 5 of 6
latest reply

Su un iPhone, nel tuo browser prova a toccare e tenere premuto un link eBay: dovresti vedere le opzioni su come il link dovrebbe essere trattato per impostazione predefinita la prossima volta che utilizzi il link.

Una delle opzioni dovrebbe essere quella di aprire nell'app eBay.

Message 6 of 6
latest reply