09-15-2022 12:19 PM
Salve vorrei sapere cosa devo fare per aprire l’app da link Google? Quando clicco su annunci eBay su Google mi apre il link del browser, non l’app. Come posso risolvere? Grazie mille
Solved! Go to Best Answer
09-15-2022 02:02 PM
Dovrebbe esserci un'impostazione nel tuo dispositivo che lo controlla.
Impostazioni: App: eBay: Apri per impostazione predefinita: Apri i link supportati. Scegli "Consenti all'app di aprire i collegamenti supportati".
Dopo averlo fatto, i collegamenti del browser eBay dovrebbero aprirsi automaticamente nell'app.
09-15-2022 02:02 PM
Dovrebbe esserci un'impostazione nel tuo dispositivo che lo controlla.
Impostazioni: App: eBay: Apri per impostazione predefinita: Apri i link supportati. Scegli "Consenti all'app di aprire i collegamenti supportati".
Dopo averlo fatto, i collegamenti del browser eBay dovrebbero aprirsi automaticamente nell'app.
09-15-2022 02:07 PM
O grazie tanto, una seccatura era, risolto subito, sembra che era in impostazioni, Comandi Rapidi, condivisione privata. Grazie tanto
09-15-2022 02:35 PM
Sei il benvenuto!
09-17-2022 03:18 AM
Credevo di aver risolto ma nulla, non trovo questa impostazione su iPhone
09-17-2022 06:20 AM
Su un iPhone, nel tuo browser prova a toccare e tenere premuto un link eBay: dovresti vedere le opzioni su come il link dovrebbe essere trattato per impostazione predefinita la prossima volta che utilizzi il link.
Una delle opzioni dovrebbe essere quella di aprire nell'app eBay.